Missione

Siamo un Team di giovani professionisti con una formazione eterogenea che va dall’ architettura all web design passando per la fotografia. La forza del nostro gruppo deriva anche della compatibilità e complementarietà delle nostre skills che spaziano a 360° nel settore del “media production” .

La nostra mission è quella di dare un prodotto completo sia dal punto di vista dell’offerta di servizi che dal punto di vista dell’assistenza pre e post vendita interpretando al meglio le esigenze del cliente (talvolta anche guidandolo alla loro scoperta)

Il nostro obiettivo è di dare un servizio unificato, uniforme e quindi coerente nella produzione di tutti gli strumenti necessari al marketing visivo al fine di poter valorizzare l’attività dei nostri clienti utilizzando anche diversi punti di osservazione primo fra tutti quello del fruitore finale del servizio che spesso sappiamo essere il cliente del nostro cliente.

La nostra storia aziendale:

Dopo gli studi accademici e tante esperienze professionali in diversi settori abbiamo deciso di affrontare la strada del lavoro indipendente.
Questa scelta è arrivata quando ci siamo resi conto che, con le nostre passioni e competenze nel settore del web design, video making, fotografia, realizzazione di ambienti virtuali e quindi più in generale la computer grafica, Saremmo stati in grado di offrire ai nostri clienti un servizio completo a 360° “chiavi in mano” che gli permettesse di pubblicizzare le loro attività in diversi canali e con diverse finalità.

Perché hai bisogno di noi?

Perché la prima impressione spesso è quella che conta e presentare la tua attività nel migliore dei modi ti aiuterà a distinguerti dai competitors e a far percepire ai tuoi clienti quale sia il tuo valore aggiunto

Sviluppo del nostro servizio:

Immedesimandoci nei nostri clienti abbiamo potuto sfruttare la nostra offerta di prodotti e servizi verso quelle che sono le loro esigenze. Tale approccio ci ha permesso di acquisire una grande sensibilità rivolta alle esigenze dei nostri clienti a dispetto della nostra condizione di start up che ci vede quindi al moment privi di un ampio portfolio client.

Cosa ci rende diversi

Siamo molto aggiornati e abbiamo strumentazione all’avanguardia, siamo poliedrici e abbiamo un punto di vista out of the box (guardiamo con cli occhi di chi sarà il fruitore finale del servizio)

Chi serviamo

Il nostro cliente tipo è chi ha lo scopo di anticipare ai propri clienti l’esperienza che potranno vivere, come: operatori del settore turistico, studi di architettura, agenzie di vendita e affitto immobili e in generale tutte le attività di servizi alla persona.
I nostri servizi possono essere diretti anche alle pubbliche amministrazioni ed alle Pro loco che siano interessati a promuovere il territorio.

Sviluppo del nostro servizio:

Immedesimandoci nei nostri clienti abbiamo potuto sfruttare la nostra offerta di prodotti e servizi verso quelle che sono le loro esigenze. Tale approccio ci ha permesso di acquisire una grande sensibilità rivolta alle esigenze dei nostri clienti a dispetto della nostra condizione di start up che ci vede quindi al moment privi di un ampio portfolio clienti

Qual è stata la nostra idea? Nel mercato di oggi è fondamentale distinguersi dai competitors, la comunicazione e il marketing stanno diventando sempre più predominanti, spesso purtroppo fino ad arrivare a mettere in secondo piano il servizio! La nostra idea è quella di riportare l’eccellenza del servizio offerto dai nostri clienti al centro della loro selling proposition grazie ad un anticipazione, un assaggio di quest’ultimo.

Non più promesse, non più recensioni di altri utenti più o meno attendibili ma
Esperienza prima dell’ esperienza.
Permetti ai tuoi clienti di sceglierti in base ai tuoi punti di forza, alla tua eccellenza! e grazie ad una comunicazione immersiva a 360°

Quali sono i nostri valori

il nostro metodo di lavoro

Affidabilità. Mettiamo al centro del nostro servizio la soddisfazione del nostro cliente trasparenza (siamo in grado di fornire preventivi precisi e quindi di non fare brutte sorprese) e puntualità (rispettare i tempi di consegna).

Analizziamo le esigenze del cliente al fine di potergli offrire un servizio soddisfacente e mai superfluo, sopralluoghi accurati al fine di poter effettuare un preventivo preciso ed evitare quindi brutte sorprese alla consegna del lavoro ultimato.